Comics Live !

In Rock We Trust Tour 2023 😂😎🤘 prosegue al Torino Comics come ospite prima del contest “Battle of the Band”. Intanto grazie a Joey Tassello, ideatore dell’evento che mi ha invitato a suonare, è stato divertente, emozionante e …interessante ! Un’ esperienza insomma, non ero mai stato ad un “comics” quindi potete immaginare le grasse risate mie del mio attempato roadie e della nostra body guard nel vedere tutta sta gente truccata da improbabili personaggi di fumetti, film e nonsoneancheiocosaltro…. di un’epica epicità insomma.

Joey Tassello

Non mancavano bancherelle dove potevi trovare di tutto oltre ai fumetti: t shirt, costumi, oggetti vari & rari , ciofeche & brutture, ospiti chenonsochicazzerano, giochi da tavolo, da mare, da terrazza e via dicendo in un crescendo di baldanzosa baldanzosità…mancava solo Sheldon Cooper con Raj, Leonard e Wolowitz e facevamo filotto 😂. Spasso !

Il mio live set di una mezz’ora è andato molto bene a parte un piccolo inconveniente durante “In Rock We Trust “,ho riversato il credo rock sulla platea misto mare pervenuta …guardate il video sul tubo e buon divertimento !

Del contest non ho visto praticamente niente…sorry man ma era l’unico momento dove ho potuto fare un giro per il comics, mi sono gustato però l’esibizione finale di Joey con i suoi Hellfire metallosamente metallici…andate a vedere

Teo e Carlotta

Tutti riuniti per l’occasione ho avuto il piacere di incontrare i ragazzi della Banda Bassotti: Il Joey’s Garage al completo, Teo e Carlotta con il loro stand Psycho Store, Nadar Guitars con le sue chitarre, Elisa Pilotti drummer e Dario “guitar” Orlando .

Una misticamente mistica rimpatriata da Libro Cuore. E’ stato un vero piacere ragazzi !

Ehi vediamo di non far passare troppo tempo per un’altra riunione della banda 🤘🤪

Dario Orlando
Nadar Guitars

A presto per nuove mirabolanti avventure, intanto la parola d’ordine è sempre quella:

IN ROCK WE TRUST

Lemmy Kilmister