ON THE ROAD

Settimana da Rocker “on the road” con la trasferta a Torino per partecipare al Joey’s Garage e, due giorni dopo, serata live all’ Absolut di Hell Town.

Joey’s Garage

Mercoledì 15, primo pomeriggio, io e la mia crew saltiamo sull’ Enterprise direzione Torino, gli studi del Garage ci aspettano. Teo e Carlotta, sacri paladini del Rock Sabaudo ci attendono e ospitano nel loro maniero sugli irti colli, dopo esserci sistemati partiamo con Teo, conduttore della trasmissione, per gli studi del Garage.

Qui ci attendono Joey e il resto della truppa per gli onori di casa, ho finalmente conosciuto di persona tutti gli altri, visto gli studi e…..mi sono divertito un casino!

Tra battute, gag, problemi tecnici e chiacchiere varie le ore sono passate velocemente…troppo velocemente !

Dopo aver trasmesso il video di Back To The ’80s sono stato protagonista di un’ intervista semiseria e ho pure suonato Out Of The Box dal vivo !

Epicamente Rock 🤘🤪

Grazie ragazzi per l’esperienza indimenticabile, spero di tornare a farvi visita presto.

Dopo una dormita nel maniero di Teo e Carlotta (ancora grazie ragazzi!) siamo di nuovo on the road direzione Hell Town, venerdì 17 😱😂 si suona !

Absolut live

Dopo la rockeggiante trasferta in quel di Torino come potevamo finire la settimana, se non con un bel live a Hell Town?

Io e l’attempato roadie arriviamo alla Absolut già alle 17 per fare il soundcheck con Paolo Dalcanale, il gestore del locale, e visto che dopo aver finito ci rimanevano una cosa come 4 ore libere (lo show iniziava alle 22) decidiamo di lasciare là l’ampli e di andare a casa ad ingannare un po’ il tempo.

Alle 20.30 torniamo alla venue, armati di chitarre e spray nasale, perché ovviamente il giorno prima del live mi sono preso il raffreddore… La legge di Murphy non si smentisce neanche questa volta! 😂

Tempo di preparare il palco, due chiacchiere con i pochi rocker sopravvissuti a Hell Town e bisogna salire sul palco; Paolo fa una breve presentazione e poi partenza a cannone con la prima canzone della scaletta che era:

Molon Labe, Out Of The Box, In Rock We Trust, Guitar Dream, Another F##ing Day, War Journal, Buon NatAlex, S.S.47, The Luxury Of Dirt, Back To The ’80s

Come sempre la mia kami 4 attira subito l’attenzione col suo sound aggressivo e il mio Marshall valvolare dà quella spinta in più che non guasta mai.

Lo show fila senza particolari intoppi e verso metà serata arriva anche il momento solo con tanto di cit. a Il Padrino.. Slash sarebbe fiero!

Continuo a macinare canzoni e non appena inizio a prenderci gusto… Bhe, le ho finite! Poco male, ci saranno sicuramente altre occasioni per aggiungere un paio di brani.

Intanto ringrazio Paolo Dalcanale, il gestore della birreria Absolut per l’opportunità e tutti quelli che sono venuti a vedermi, perché senza di loro morirebbe anche quel briciolo di vita notturna che c’è a Borgo Valsugana.

Anche per questa rockeggiante serata è tutto, alla prossima baldanzosa avventura

IN ROCK WE TRUST

Lemmy Kilmister