Scaligera Parte 3

26 agosto, ultimo appuntamento con la prima fase dello Scaligera music contest al Rewind di Lonigo (VI). A dir la verità per recuperare l’esibizione che mi mancava sono “imbucato” al Vicenza Rock Contest ma poco importa.

Esibizione all’ aperto, mi mancava, diversi i gruppi ( o solisti) in programma , 1-2-3 via soundcheck verso le 19.30.Il mio soundcheck fa sempre felice Elia, fonico: chitarra, cavo, ampli (“uno con un bel gain grazie” chiedo, risposta “stasera Marshall valvestate”,ok tanto la differenza la fa chi suona😜 ) base e comincio… per primo ! Ho aggiunto In Rock We Trust alle solite Molon Labe e The Luxury Of Dirt, fila tutto via liscio senza intoppi e alle 20 circa ho finito…bè allora cena!

Suonare per primo non è il massimo, c’è ancora luce che toglie un pò l’atmosfera e non tutti i musicisti e il pubblico sono arrivati ma ha il vantaggio che poi ho finito e mi godo la serata.

Tra l’altro serata ricca di vari generi musicali: rap, rock, hardcore metal, pop/funky…un pò di tutto insomma ! Vi rimando alla pagina FB di Luca Norcia, organizzatore e factotum dell’ evento, personaggio simpatico e professionale che ringrazio per l’occasione di esibirsi al suo contest. Se passo alla fase successiva ci rivedremo !