The Triad/Scaligera

Tante le novità per questa seconda parte del 2023:

Intanto la mia prima serata dello Scaligera Music Contest del 15/07. Location Braustruberl Munchen che come capirete del nome è una tipica birreria del veronese…Suoniamo all’aperto, il caldo si fa sentire nel piccolo e caratteristico giardino tanto che, per non sciogliermi come un ghiacciolo in ferie all’inferno, mi riposo all’interno del locale (con aria condizionata 😬😎) lasciando in prima linea il baldanzoso e attempato roadie…non vedeva proprio l’ora di farsi una sauna 🤪.

Le Band (me compreso) della serata sono sette o forse otto…vabbè ho perso il conto…Io al solito parto per primo verso le 20: Milky Way, Generation Lost, Back To The ’80s, scaletta breve ma intensa con finale a sorpresa.

E’ filato via tutto liscio come l’olio, dopo qualche mese sentivo la mancanza di suonare live e mi sono sfogato come si vede nella foto ! 😂

Le altre date dello Scaligera? Boh le scopriremo presto, intanto…

…intanto, e questa è un’altra novità, mi esibirò alle selezioni regionali per Arezzo Wave inizialmente previste per venerdì 21/7 ma rimandate per problemi organizzativi, non ho ancora una data, speriamo presto ! Vada come vada è stata una bella soddisfazione essere scelto. Non vedo l’ora di portare il sacro verbo del rock a qualche miscredente 🤘 …

naturalmente potrete leggere qui il resoconto !

The Triad Rec

L’altra piacevole news è che la giovane label indipendente The Triad Rec si è proposta per la promozione dei miei contenuti e canali digitali in Italia e all’estero, oltre alla ricerca di eventuali recensioni, interviste , varie ed eventuali sull’ormai inflazionato mondo web del music business. Una proposta onesta e non la solita caccia al dio denaro degli ormai innumerevoli squali del settore, fatta da appassionati di musica che ho accettato volentieri!

Buon lavoro ragazzi.