Rock Project

Appuntamenti, curiosità e ninnoli vari di questo marzo 2023

Intanto una visita in quel di Ala a Francesco Pinter mio guitar teacher. In genere i nostri incontri sono on-line ma ogni tanto vedersi di persona per sistemare alcune cose e mettere a punto un piano rock guitar personalizzato ci vuole !

Due ore intense di schitarrate, improvvisazione condite da analisi ritmico-tecnico-teoriche…ehi sono un chitarrista rock ma mica butto tutto lì alla membro di segugio, studio e preparazione sono importanti 🤘😎.

Pomeriggio baldanzosamente epico.

La mia nuova song Milky Way è pronta, mentre io e la produzione artistica stiamo ultimando la preparazione del video il buon Marco Ober sta cercando di dare una sistemata alle nostre barbare registrazioni per farle rendere al meglio 😂, non semplice ma visto l’ottimo risultato ottenuto con Back To The ’80s sono fiducioso. Pubblicazione prevista per la fine di marzo …o giù di lì.

Last but not least sono stato selezionato dal contest Promuovi la tua musica per la tappa di Genova del 25 marzo. Sti pseudo contest ormai nascono come i funghi, non so se servono a qualcosa ma di certo non mi tiro indietro, qualcuno deve pur portare il sacro verbo del Rock a questi miscredenti figli della trap e del becero pop dilagante. Il tempo di mettere a ferro e fuoco Genova e tornare per nuove mirabolanti avventure.

Restate sintonizzati intanto:

IN ROCK WE TRUST

Lemmy Kilmister