OBER STUDIOS

19 gennaio

Io e il vecchio rocker ci avviamo verso Villazzano (TN), allo studio di registrazione di Marco Ober, un tecnico del suono trentino a cui ci siamo rivolti per mixing, editing e mastering del mio nuovo singolo Back to the 80’s, in uscita il 28 gennaio su youtube, spotify, deezer e tutte le altre piattaforme.

Giusto per non farci mancare niente, dopo neanche 10 minuti di viaggio inizia a nevicare… Be’, iniziamo bene direi! Riusciamo comunque ad arrivare sani e salvi ma solo dopo aver affrontato un’ultima ripida salita che potrebbe tranquillamente essere adibita a pista da scii quando nevica abbastanza.. che se uno inciampa finisce di rotolare che è a Trento 😂

Finalmente incontriamo Marco e ci mettiamo al lavoro; notiamo subito la sua grande competenza e pazienza, tant’è che in un paio d’ore ci ha già fatto un missaggio e un mastering professionali. (“Se questo è uno che sa fare il suo lavoro più di un paio d’ore non ci mette” cit. Vecchio Rocker) . Ne è uscito un suono bello definito e potente, sono moooolto soddisfatto !

Sicuramente avrò altro lavoro per lui visto che qui le song non mancano 😂🤘.

Intanto se avete bisogno di un tecnico del suono a Trento e dintorni sapete a chi rivolgervi.

Anche per oggi è tutto, noi ci rivediamo come al solito alle prossime Rock News. Ma fino a quel momento…

IN ROCK WE TRUST

Lemmy Kilmister