Memento In 2023

Il 2023 comincia già con alcune novità che rimarranno scolpite nel mio libro dei ricordi, c’è pure qualcosa da appuntare nell’ agenda degli impegni, quindi prendete nota.

INTANTO la visita di Melissa Ghezzo, fotografa ( collabora anche con Metal Hammer) ma anche inviata speciale della Memento Maleficarum Promotion che quest’anno mi darà una mano a promuovere il sacro verbo del rock.

Naturalmente c’è scappato qualche shoot…tranquilli solo foto, niente pallottole !

POI la proposta, subito accettata, di sgranchire le dita con un’ esibizione live proprio qui a Hell Town . Paolo Dalcanale ( che ringrazio ) si sta prodigando per promuovere la musica dal vivo nel suo locale, l’ Absolut, quindi gente della Valsugana alzate le chiappe e venite a supportare la musica dal vivo dei musicisti trentini, dai che ce n’è bisogno !

Non ho ancora una data precisa, prima fatemi ripassare un pò di song ! 😂

INFINE qualche cenno sulla mia prossima song Back To The ’80s. “L’ hit single che ogni rock band degli anni 80 doveva avere nel disco, ora ce l’hai anche tu”, 😂 parole del vecchietto rockettaro. Non so se sia vero però il pezzo ha un bel tiro: ritornello ultramelodico, prima strofa un pò più soft, seconda very rock, special da fiato sospeso e gran finale, perfino la durata ( 3 min. 28 sec.) è da hit single, ma è uscita così già dalla prima stesura. Il tutto impreziosito da qualche trucchetto da arrangiatore fai-da-te 😬.

Pubblicazione prevista per fine gennaio o inizio febbraio, vedremo !

Non mi resta che augurarvi un buon…

In Rock We Trust

Lemmy Kilmister