CTS

E’ tempo di riunioni con la Produzione Artistica e lo Staff Marketing per pianificare i prossimi passi che mi porteranno alla conquista della galassia musicale in una dimensione parallela (Sheldon docet).

Praticamente pronta la prossima song “Out of the Box”, un continium spazio temporale con la narrazione intrapresa da In Rock We Trust che andrà a concludere il discorso “E’ fortemente raccomandato l’uso del cervello”.

Anche Hell Town si può dire sia finita: un infernale cavalcata rock che vi porterà a scoprire il paese dove muoiono le speranze di ogni rocker…

La programmazione ci porta già a Natale e qui marketing e produzione si stanno scontrando su cosa sia più opportuno fare; pubblicare un nuovo video, fare una riedizione di Buon NatAlex? Qualcuno sta invocando il CTS (Comitato Tecnico Strumentale) che delibererà al più presto…forse….può darsi… In fondo NatAlex non è così vicino!

Mi aspetta anche l’ultima data dello Scaligera Music Contest a Lonigo il 27 Agosto, mentre è fissata per ottobre la partecipazione al Tour Music Fest in quel di Bologna… Covidioti permettendo.

Ciliegina sulla torta a settembre una trasferta a Torino per vedere i nostri amici Five Ways To Nowhere..

Che dire, un anno pieno di rock!

Lemmy Kilmister