Di nuovo allo Scaligera Music Contest

Questa volta il Guitar Dream Tour porta di nuovo me e il vecchio rocker al Rewind Café in quel di Lonigo (VI) per la mia seconda data allo Scaligera Music Contest, concorso per band e solisti che punta a promuovere gli artisti locali e la loro musica dove mi ero già esibito il 7 Maggio.

Una volta arrivati incontriamo di nuovo l’organizzatore Luca Norcia, che purtroppo viene obbligato dal maltempo a montare l’attrezzatura all’interno del locale invece che all’aperto; un peccato, visto che ormai gli spettacoli si fanno tutti open air, ma fa lo stesso, il rock non si ferma con un po’ d’acqua!

La mia esibizione invece aveva come unici protagonisti i masterpieces Molon Labe e Luxury Of Dirt, che come solista ho suonato sopra la base registrata. Anche questa volta non ho avuto particolari problemi tecnici, suonavo con l’amplificatore messo a disposizione dall’organizzatore, che come al solito ho regolato con gain a palla e master praticamente a 1! la mia Kami4 oltre a fare il suo figurone fischiava e ruggiva a comando.

E’ stata sicuramente un’esperienza soddisfacente e divertente da cui ho ricavato diverse nozioni importanti per un musicista che fa musica dal vivo, oltre ad aver anche conosciuto qualche nuovo collega rocker di band più attempate ma anche di gruppi molto giovani, che dimostra l’interesse ancora vivo per la musica più underground…

IN ROCK WE TRUST