Guitar Hero Contest

E visto che qui non si sta mai con le mani in mano, sabato 30 aprile io, la produzione e la nostra body guard/autista, nonchè zia, ci imbarchiamo in un “viaggetto” a S. Colombano Certenoli (GE) per il Guitar Hero Contest, concorso per chitarristi sponsorizzato Merula e Jackson Guitar . La serata prevede anche un live set con varie band compresi i rocker torinesi Five Ways To Nowhere.

Arrivati sul posto ci prende un deja-vu : incontriamo Elisa Pilotti, drummer organizzatrice dell’evento, i ragazzi di Nadar Guitar con il loro stand….sembra di essere tornati alla data di Padova, manca solo che spunti fuori Pino Scotto e siamo al completo !

Sorvolando sull’esito del concorso, qualche problema tecnico non mi ha permesso di esibirmi al meglio ( comunque mi sono classificato terzo), per il resto una bella esperienza: viaggio coast to coast, musica, divertimento, un’esperienza utile per il mio bagaglio di musicista.

Ho avuto anche l’occasione di conoscere il produttore Andrea Torretta (giudice del Guitar contest) , con lui abbiamo parlato un po’ del concorso ma anche di musica a tutto tondo, molto gentile e in gamba da quel che ho visto!

Mi sono divertito, imparato molto, ritrovato vecchi e nuovi amici rocker…

IN ROCK WE TRUST

e alla prossima avventura !

on stage
con i five ways to nowhere