Trentin Award 2024

Giusto il tempo di tornare da Torino , riposarsi un attimo, studiare un pò ( oh domani c’è scuola….) che io e il mio fidato roadie dobbiamo ripartire in direzione Rovereto per la premiazione dei Trentin Music Award.

Sono in nomination nella categoria strumentali con la mia F##k The System so già di non aver vinto però ci tengo ad essere presente, è sempre un’occasione per conoscere gente nuova dell’ambiente musicale Trentino…poi volevo ringraziare lo staff per avermi selezionato !

Scopriamo che per ogni categoria è stato aggiunto un premio speciale assegnato da membri esterni la giuria…

Mmmmm la cosa si fa baldanzosamente interessante e mi mette in speranzosa apprensione neanche fosse un intrigo di qualche telenovela turca. Fortunatamente la categoria strumentale è tra le prime ad esser premiate anche perchè lo stress da mancanza di sedie stava uccidendo il vecchio rocker già pronto ad accomodarsi sul pavimento…

é andata così 😎, una bella sorpresa regalataci da Stefano Leto direttore di Onda Musicale il supremo giurato di questo magazine di musica on line che mi ha assegnato il premio speciale.

A quanto pare seguirà anche un’intervista, miticamente epico direi.

Purtroppo poco dopo dobbiamo andare, l’ora si fa tarda ,la stanchezza delle ultime peripezie musicali si fa sentire quindi salutiamo qualche faccia nota dello staff e ripartiamo, pronti per nuove mirabolanti avventure.

IN ROCK WE TRUST

Lemmy Kilmister